Think.

La Contralta è molto più che una cantina: è un progetto visionario di valorizzazione del territorio, dei vitigni tradizionali, degli uomini e delle donne che la vivono e la amano attraverso il coinvolgimento di ogni protagonista di questa impresa. Il motto aziendale è “minimalismo enologico”.
Come differenziare un brand che punta su una filosofia agronomica e un posizionamento di marca all’insegna dell’autenticità e del minimalismo?

Create.

#TrueColors
Ciò che è trasparente non ha bisogno di filtri. Uno storytelling emozionale e poetico esprime la visione del brand: una produzione autoctona, biologica e da agricoltura sostenibile, fondata su minimalismo enologico e autenticità.

Make it happen.

Una strategia di comunicazione e marketing «from scratch»: sviluppo della brand identity, creazione delle etichette e delle wine box insieme allo studio londinese dell’archistar John Pawson, shooting sul territorio, progettazione di una content strategy e apertura di tutti i presidi digital-social con attività di community management e influencer marketing.