INSIGHT: PROSPETTIVE, SEGNALI, CAMBIAMENTI
Affrontare il cambiamento significa saper leggere i segnali del presente e trasformarli in opportunità.
Per questo osserviamo la società, analizziamo mercati e trend di comportamento ed elaboriamo format e modelli strategici capaci di generare innovazione e valore.

4C’s Relationship Model: un approccio circolare per costruire relazioni di valore
Nel marketing contemporaneo, non è più sufficiente comunicare bene: serve costruire relazioni durature.
link-news-abs

Branded Entertainment: l’alternativa all’interruzione pubblicitaria
Il pubblico oggi salta gli annunci, blocca i banner e scrolla velocemente. Ma quando un brand sa raccontare una storia, sa emozionare, intrattenere, sorprendere — allora si ferma. Guarda. Ricorda.
link-news-abs

Comunicazione B2B: come parlare a un nuovo decisore digitale
Nel mondo B2B, il processo di acquisto è cambiato radicalmente negli ultimi anni, soprattutto per l’ingresso massiccio della generazione dei Millennials.
link-news-abs

Corporate Narrative: la leva strategica per i CMO
Nell'attuale scenario, i Chief Marketing Officer (CMO) devono affrontare sfide sempre più complesse.
link-news-abs

Employer Branding e Comunicazione Interna: 6 driver per trasformare la cultura aziendale in vantaggio competitivo
In un mercato del lavoro sempre più sfidante, attrarre e trattenere talenti è una priorità strategica per ogni azienda.