Think.

E.CO e CRE hanno scelto di distinguersi puntando sul valore più vero e riconoscibile del loro posizionamento: la vicinanza. La narrazione, quindi, deve mettere al centro la fiducia, la sostenibilità e la trasparenza. La sfida è quella di costruire un’identità calda, coinvolgente e autentica, capace di connettersi davvero con una community giovane e attenta, portando oltre il valore del brand e del consorzio.

Create.

Il concept “Energia gentile” del brand guida l’intero impianto strategico, dando coerenza e forza a un ecosistema narrativo articolato: dai contenuti social alla comunicazione outdoor, fino ai contenuti video.

Make it happen.

Lavorando sulla prossimità visiva e valoriale, la brand identity è declinata in una narrazione multicanale che restituisce tutta l’energia gentile di E.CO. A completare il messaggio di vicinanza, c’è  la collaborazione con il capitano del Cesena FC che ha reso tangibile il legame tra brand, territorio e persone. Il risultato è un’identità forte, riconoscibile e coerente su tutti i touchpoint.